Email Marketing
L’email marketing è l’invio di un messaggio di posta elettronica commerciale ai propri “abbonati alla newsletter” cioè quei contatti che si sono iscritti alla tua mailing list e hanno dato il consenso esplicito a ricevere le tue comunicazioni via email.
Perchè fare Email Marketing
01
Per informare
Tramite l’email marketing potrai comunicare ai tuoi clienti notizie relative al tuo business, come i nuovi traguardi raggiunti, sconti, le nuove caratteristiche o le funzionalità del tuo prodotto.
02
Per far crescere le vendite
Le campagne di email marketing sono usate per promuovere un’offerta speciale o l’uscita di un nuovo prodotto. Una campagna consiste nell’invio di email nell’arco di diversi giorni o settimane. Queste email hanno una chiara call-to-action e l’obiettivo di aumentare le vendite.
03
Per far crescere la Brand Awareness
Le email ti permettono di raggiungere direttamente una persona. Un’email marketing personalizzata è più d’impatto rispetto a un post sui social media, dove non vi è certezza che il messaggio sia stato visualizzato.
È la migliore comunicazione one-to-one possibile e la via più immediata per far crescere la consapevolezza del marchio nei tuoi clienti.
04
Per differenziarti
Brucia la concorrenza, mostra i tuoi plus e dai un motivo in più ai tuoi clienti per scegliere te.
05
Per farti contattare
In ogni email è presente la sezione contatti, fondamentale per permettere ai tuoi clienti di rintracciarti.
Aspetta un momento, c'è di più per te

Personalizzazione
Analizzeremo insieme le esigenze del tuo business. Ti aiuteremo ad essere originale, coinvolgente e accattivante. Personalizzeremo le tue email e ti aiuteremo a trovare nuovi clienti, fin da subito.
Il nostro team è composto da grafici, tecnici informatici e addetti marketing. Le tre figure insieme studieranno la soluzione migliore per il tuo business!
Cosa ti offriamo
Impaginazione personalizzata
L’impaginazione è l’identità della email marketing. Ti faremo alcune proposte per capire quella che ti rappresenta al meglio e poi lavoreremo con i tuoi contenuti per personalizzare la mail e renderla unica. Come te.
Consegna in 7 giorni
Perché aspettare proprio adesso che ti sei convinto? Sicuramente non saremo noi a rallentare il tuo entusiasmo! Ti consegniamo la preview della email marketing entro 7 giorni dalla ricezione del materiale.
Team a supporto
Ti verrà assegnato un team tecnico e commerciale per supportarti. E’ importante per noi conoscere i nostri clienti ma è ancora più importante che tu conosca noi.
Add-on infiniti
Se puoi pensarlo, noi possiamo crearlo. Tutto quello che vuoi aggiungere alla tua email noi possiamo farlo. Analizzeremo insieme ogni tua necessità e ti proporremo la soluzione migliore. Abbiamo abolito la parola “NO”.
i 3 step del nostro processo
Come funziona.
01
Conosciamoci
Ogni incontro inizia con una chiacchierata per capire i tuoi reali desideri sul futuro della attività: quali sono i tuoi obiettivi? Sei realmente pronto al cambiamento?
02
Digital Strategy
Studiamo un piano marketing personalizzato e adatto alle tue specifiche esigenze. Ogni strategia è pensata esclusivamente per te!
03
Go live
La fase più stimolante. Vedrai i primi risultati in pochissimi giorni e insieme daremo un senso alla parola cambiamento.
Le domande più frequenti
Certamente, ogni parte dell’email è personalizzabile in base alle tue preferenze. Un team di esperti ti consiglierà l’impaginazione migliore per il tuo business ma l’ultima parola è la tua.
Nessun problema! Ogni business, soprattutto quelli più giovani, è in continua evoluzione e l’impaginazione dell’email marketing può essere continuamente aggiornata per stare al passo con le novità. Apporteremo ogni modifica richiesta con piacere.
L’email marketing verrà consegnata entro 7 giorni dal ricevimento dei materiali.
Prima di iniziare, ti verrà assegnato un team di specialist dedicati a te. Potrai contattarci via mail, telefono o in video call in qualsiasi momento. Inoltre avrai sempre un contatto diretto con il commerciale di riferimento.
Certamente! L’email marketing si vedrà su tutti i dispositivi e sarà ottimizzata per la visualizzazione da desktop, tablet e mobile.