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Scopri i nostri consigli per te

Di seguito troverai una serie di contenuti creati esclusivamente per guidare chi desidera integrare la lead generation nel proprio piano di business.
Sei curioso? Scopri come fare, passo passo.

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Fase uno

Il Brand

Il Brand

Il Brand

Fare personal branding significa gestire in maniera strategica la tua immagine professionale. La brand identity (l’identità del marchio) è ciò che permette di promuovere l’immagine del tuo brand, rendendola ben riconoscibile attraverso una serie di elementi: il nome  il tone of voice (tono di voce della propria comunicazione)  il design del logo  la tavolozza dei colori   le tipografie

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Fase due

La presenza online

Fase tre

I contenuti per i social

I canali social

Piattaforme social: scopri i nuovi social network

Le piattaforme social sono diventati una parte integrante della nostra vita quotidiana. Piattaforme come Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn ci permettono di connetterci con amici, familiari e persone di tutto il mondo. Ma i canali social non sono solo per le relazioni personali: sono anche un potente strumento di comunicazione e marketing per le aziende. Se sei nuovo nel mondo dei canali social e vuoi saperne di più su come funzionano e come possono essere utilizzati, sei nel posto giusto.

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Fase quattro

I canali social

Fase cinque

La tua strategia web

planning strategy branding strategy

Planning strategy: la strategia web marketing che fa per te!

Se stai cercando un modo efficace per promuovere il tuo business online, allora la planning strategy è ciò di cui hai bisogno. Esploriamo come una buona strategia di web marketing può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di branding e marketing strategy. Scopriamo come una pianificazione strategica attentamente strutturata può fare la differenza nel successo della tua attività online. La planning strategy è il punto di partenza per ogni campagna di marketing di successo. Attraverso una pianificazione accurata e dettagliata,

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Fase sei

Gli annunci sponsorizzati

annunci sponsorizzati

Gli annunci sponsorizzati

Gli annunci sponsorizzati sono strumenti utili per rafforzare l’identità del brand e per pubblicizzare prodotti, servizi o eventi. Gli annunci

sponsorizzata

Cos’è una sponsorizzata?

Come appena detto, una sponsorizzata è un annuncio pubblicitario a pagamento, che può essere pubblicato su diverse piattaforme e che

Fase sette

Differena tra PED e sponsorizzata

differenza tra ped e sponsorizzata

Qual è la differenza tra PED e sponsorizzata? 

Qual è la differenza tra PED e sponsorizzata?  Il PED (piano editoriale digitale) è il piano editoriale della nostra comunicazione online (una sorta di palinsesto, come per radio e Tv), mentre la sponsorizzata è un annuncio pubblicitario online (anche definito pubblicità nativa o contenuto sponsorizzato) che consiste nella promozione a pagamento di contenuti già realizzati o creati ad hoc.  Il tuo PED può (e deve) contenere al suo interno dei contenuti sponsorizzati, prevedere quali usare (se contenuti già esistenti o

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Fase otto

La prima sponsorizzata

la tua prima sponsorizzata.

La tua prima sponsorizzata

In questa fase vediamo insieme come creare la tua prima sponsorizzata. Per prima cosa è bene ricordare che ci sono

Google ads (prima parte)

Google Ads (prima parte)

È bene iniziare specificando che questo articolo conterrà solo la prima parte della guida per creare sponsorizzate con Google Ads.

Fase nove

La tua strategia web

Lead Management

Lead Management

La gestione dei lead (o lead management) è uno strumento di digital marketing che aiuta le aziende a monitorare e ottimizzare l’intero processo di vendita. Un lead è infatti un potenziale cliente e il lead management è il processo di monitoraggio e gestione. La lead generation è il processo attraverso cui si convertono i visitatori in clienti fedeli che mostrano regolarmente interesse nel tuo business.

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Lead Management

Lead Management

La gestione dei lead (o lead management) è uno strumento

Fase dieci

Creazione di CMR

Cos'è il CRM

Cos’è il CRM

Cos’è il CRM? Salesforce definisce il Customer Relationship Management (o CRM) come una strategia per la gestione di tutti i

Fase undici

Klead

È il nuovo arrivato in casa KreaWeb, una piattaforma pensata sia per le aziende che per le agenzie di web marketing per:

– analisi
– reportistica
– gestione dei lead

Fase dodici

Direct Email Marketing

Direct Email Marketing

Direct Email Marketing

Il direct email marketing (DEM) consiste nell’insieme delle attività di promozione online attraverso l’invio di e-mail pubblicitarie a una lista

Cosa si intende per DEM

DEM Marketing via email!

Cosa si intende per DEM? Il DEM è l’email direct marketing o direct email marketing (DEM). È un tipo di

Fase tredici

SMS e WhatsApp Marketing

marketing sms pubblicità

Marketing SMS e Whatsapp marketing: le piattaforme

Il SMS marketing è diventato uno dei mezzi più efficaci per raggiungere i clienti in modo diretto ed efficiente. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati, è importante utilizzare le piattaforme giuste. In questo articolo, esploreremo le migliori piattaforme per mandare SMS di pubblicità. Per fare SMS o WhatsApp marketing si dovrebbe utilizzare una piattaforma di invio SMS professionale, che renda possibile fare l’invio massivo a liste di contatti, programmare gli SMS, inserire campi e mittente personalizzato e così via. Ti

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Automazioni e Zapier

Ora che abbiamo visto che cos’è il CRM, vediamo insieme come sfruttarlo: con gli automatismi. Ciò che distingue il CRM, e lo rende così indispensabile

Facebook Ads (prima parte)

Per agevolarne la comprensione anche per Facebook Ads qui verrà presentata la prima parte del procedimento. Anche Facebook offre la possibilità di lanciare e sviluppare

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