fbpx

Data

Sponsorizzate: i contenuti
sponsorizzate sponsorizzate facebook

Ci sono diverse tipologie di contenuti per le sponsorizzate, come un post, un video o una storia, ma possono variariare tra le diverse piattaforme. Ad esempio, se si tratta di sponsorizzate su Facebook, troviamo gli annunci pubblicitari che compaiono nella timeline degli utenti, gli annunci nella barra laterale o gli annunci video che vengono riprodotti automaticamente.

Questi tipi di contenuti sono realizzati in modo da attirare l’attenzione del pubblico, quindi una strategia per fare pubblicità su Facebook, am anche su altri social

Di solito, il contenuto di una sponsorizzata Facebook, ma non solo, si basa su

  • budget 
  • grafica
  • pubblico
  • tempistiche di distribuzione
  • piattaforme di distribuzione

E’ fondamentale infatti targetizzare il tuo pubblico il più possibile,  sulla base di età, genere, interessi, comportamenti di acquisto.

Per avere un quadro ancora più chiaro, ti consiglio di leggere il nostro articolo completo sui contenuti per la sponsorizzata, qui: link

Condividi sui tuoi canali:

PARLACI DEL TUO BUSINESS

Ti chiamiamo noi!