Web Marketing - Kreaweb

Social Advertising

I “Social Adv” rappresentano una tipologia di pubblicità interattiva basata su inserzioni (annuncio testuale e banner), che viene veicolata esclusivamente all’interno di Social Network e Community.
Partendo dagli obiettivi specifici del brand, la nostra agenzia propone le seguenti strategie:

– Definizione del Target audience per rendere rilevante e contestuale il proprio brand, l’offerta o il servizio.
– Esame di tutte le opzioni di Advertising per confezionare su misura il mix di attività di social adv più in linea con gli obiettivi del brand.
– Tracciamento, analisi e ottimizzazione dell’investimento pubblicitario del brand.

Google Ads

Google Ads è la piattaforma pubblicitaria di proprietà di Google che permette di pubblicare annunci su tutta la rete di Google e dei suoi partner.
Gli annunci pubblicitari possono essere testuali, multimediali tramite immagini statiche, banner animati, banner dinamici (in cui il contenuto varia in base alle attività online del dispositivo utilizzato), filmati o video e annunci di prodotto (shopping). 
Questi ultimi, in particolare, sono molto utilizzati dagli e-commerce in quanto sono composti da una foto del prodotto, il nome, il prezzo, i costi di spedizione e un messaggio pubblicitario (opzionale).

L’obiettivo delle campagne di Web Marketing è generare un numero di conversioni/lead mensile in grado di rendere un ROI positivo sull’investimento pubblicitario effettuato.

La nostra agenzia è certificata
Google Partner

Booster Brand

Cos'è?

Booster Brand ci permette di considerare una o più uscite su verticali specifici che grazie ad un’attività di Native saranno poi diffusi e visibili su tutte le testate più autorevoli a livello nazionale.

Questa attività combinata garantisce, con un investimento trimestrale contenuto, views 3 volte superiori a quelle garantite dal singolo editore e il miglior ritorno di termini di Reputation e Awereness

Come funziona?

Fase 1 Promo redazionale:
Identificazione dell’obiettivo, scelta della testata, realizzazione del contenuto e pubblicazione dello stesso sulla testata scelta. Questa fase è utile al posizionamento organico del Brand sui motori di ricerca.

Fase 2 Native Advertising:
Realizzazione di una campagna Native Advertising che ci permetterà di mostrare il promoredazionale su tutte le testate più autorevoli del panorama italiano. Il promoredazionale sarà visualizzato come contenuto consigliato sulle maggiori testate come ad esempio: Repubblica, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, Il Corriere, Il Sole 24 Ore.

Ecco alcuni dati reportistici:
-Visite all’articolo garantite per campagna: 10.000-30.000 a seconda del Brand di riferimento in 3 mesi.